Partner

L’Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC), fondata nel 1921, è una università privata italiana di ispirazione cattolica, con sede centrale a Milano e altre sedi a Brescia, Cremona, Piacenza e Roma. 

L’Università degli Studi di Milano (abbreviata in UniMi e nota anche come Statale) è un’università statale italiana fondata nel 1923. È la più grande istituzione universitaria milanese e della Lombardia.

DealerK è il partner digitale per tutti quei concessionari che intendono superare le vecchie strategie di marketing e diventare leader di mercato.

Grazie ad un mix unico di sviluppo tecnologico, competenze di marketing digitale ed esperienza specifica nel settore automotive, DealerK ha consolidato un metodo riconosciuto per accompagnare il dealer nella sua trasformazione digitale, con risultati di business immediatamente misurabili. Leader in Italia dal 2010, DealerK ha nel 2016 esteso la sua presenza a UK, Francia, Spagna e Germania e sta preparando lo sviluppo in America Latina

Visual Software è un’azienda fondata da un gruppo di professionisti con pluriennale esperienza nel campo dell’Information Tecnology. Oggi riveste il ruolo di forte e strategico partner IT per molte aziende automobilistiche in Italia offrendo un’innovativa gamma di prodotti e servizi di consulenza strategica in ambito Information and Communication Technology. Il core product è Infinity DMS e il mercato di riferimento sono i dealer.

Incadea è un azienda partner di soluzioni software innovative per il settore automobilistico al livello mondiale. Aiuta ai clienti a migliorare le loro posizioni di mercato attraverso l’uso di tecnologie all’avanguardia basate su Microsoft Dynamics NAV. Incadea supporta oltre 4.000 rivenditori in 60 importanti OEM per trasformare le loro attività e diventare più performanti.

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

 

Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, executive search, outplacement, formazione e hr consulting.


Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 50 paesi in Europa, America, Asia e Africa.

 

Gi Group è anche la più grande agenzia per il lavoro italiana presente su tutto il territorio nazionale con oltre 200 filiali e una gamma completa di servizi HR.

AFOL Metropolitana è un’azienda speciale consortile partecipata, a oggi, dalla Città Metropolitana di Milano e da 69 Comuni, compreso il capoluogo. Nata da un graduale processo aggregativo di tutte le AFOL territoriali, l’agenzia garantisce ai cittadini e alle imprese del territorio milanese un unico interlocutore pubblico sui temi del lavoro e della formazione e propone un’offerta di servizi in tema di formazione professionale, orientamento e lavoro, costruiti sulle esigenze dei cittadini e delle imprese del territorio.

Emit Feltrinelli con il suo secolo di vita, è un patrimonio per il sistema della formazione in Lombardia, e fa parte della ristretta cerchia di 6 enti che sono stati riconosciuti dalla città di Milano con la qualifica di “Ente storico”. la fondazione EMiT Feltrinelli si pone come mission la formazione e innovazione per la qualità del lavoro e della vita.

Espero nasce nel 1991 a Milano e Roma ed offre formazione professionale certificata su Mac, Windows, iPhone e Android. Aiuta alle persone, aziende e le pubbliche amministrazioni nella crescita professionale in ambito digitale per colmare i gap di conoscenza rispetto alle evoluzioni e alle esigenze del mercato. Accreditamenti di Espero: Adobe Authorised Training Centre, Apple Authorized Training Provider (e sede esami Apple), Blackmagic Design Training Partner, FileMaker Training Center, Maxon Training Provider, Microsoft Office Specialist, Pearson Vue Authorized Test Center (esami Filemaker), Certiport Authorized Testing Center (esami Adobe, Microsoft, Swift).

Docebo è un azienda partner che ha cinque sedi in tutto il mondo, con uffici in Europa, Asia e Nord America, ed è oggi una delle aziende più innovative e in crescita nel settore eLearning. Nel 2018, Docebo ha raddoppiato la sua forza lavoro, inserendo nel proprio organico più di 100 dipendenti per realizzare la sua visione: una formazione aziendale basata su Intelligenza Artificiale. Mentre le tradizionali tecnologie formative hanno dettato il modo di apprendere delle persone attraverso corsi formali (secondo un approccio di tipo top-down), la piattaforma Docebo sfrutta la formazione formale, social ed esperienziale per guidare la crescita, le performance e i profitti dell’organizzazione.

Vuoi diventare partner Ticonzero? 

Stai sfruttando al massimo i contributi per la formazione aziendale?

Ci sono molte opportunità che le aziende possono cogliere per accedere a contributi per la formazione.