Close

Fondoprofessioni Avvisi 1/17 e 3/17

A chi si rivolge Fondoprofessioni?

Fondoprofessioni, fondo interprofessionale destinato al finanziamento della formazione dei dipendenti degli studi professionali oltre che delle aziende operanti in altri settori o comparti, offre nuove opportunità di contributo per le imprese che intendono formare e riqualificare i propri dipendenti.

L’opportunità si rivolge alle aziende di qualsiasi dimensione o settore di mercato (sia già aderenti che per quelle intenzionate a diventarlo per richiederne i contributi) di tutto il territorio nazionale.

 

Aperto l’avviso 01/17 – Singoli Studi/Aziende

Si tratta di un avviso con scadenze multiple per il finanziamento di attività formative destinate a singoli Studi/Aziende.

Le risorse allocate sono complessivamente pari a euro 800.000,00 e saranno destinate alla realizzazione di attività formative corsuali a vantaggio di singoli studi professionali/aziende, secondo n.3 scadenze di presentazione.

Per maggiori Informazioni visita il sito web di Fondoprofessioni

 

Aperto l’avviso 03/17 – Singoli Studi/Aziende neo-aderenti

E’ un avviso con scadenze multiple per il finanziamento di attività formative destinate a Studi/Aziende neo-aderenti.

Le risorse allocate sono complessivamente pari a euro 500.000,00 e saranno destinate alla realizzazione di attività formative corsuali a vantaggio di singoli studi professionali/aziende neo-aderenti, secondo n.3 scadenze di presentazione.

Per maggiori Informazioni visita il sito web di Fondoprofessioni

E’ possibile presentare i progetti formativi, scegliendo Studio Ti Con Zero srl come Ente presentatore e attuatore, entro il prossimo 29 settembre.

 

Il ruolo di Studio Ti Con Zero Srl

I Fondi Interprofessionali sono organismi promossi da associazioni d’imprese e organizzazioni sindacali, a cui le aziende possono aderire gratuitamente, richiedendo all’ INPS il trasferimento ad uno di essi della quota dello 0,30% che dal 2004  versano per ogni dipendente.

Studio Ti Con Zero srl offre alle aziende l’opportunità  di beneficiare di queste risorse, che spesso ignorano di possedere o che non sono in grado di utilizzare,  recuperando  i costi che l’azienda eventualmente intende sostenere per la riqualificazione e l’aggiornamento professionale dei propri dipendenti.

 

 

 

La consulenza dello Studio Ti Con Zero srl prevede un servizio “chiavi in mano” che si articola nelle seguenti fasi:

  1. analisi dei bisogni formativi aziendali
  2. ricerca di avvisi e bandi inerenti il piano/progetto
  3. iscrizione al Fondo
  4. progettazione  e presentazione al Fondo del progetto
  5. pianificazione e coordinamento delle attività
  6. gestione amministrativa e rendicontazione del Piano formativo

La nostra consulenza per l’ottenimento di tale contributo NON COMPORTA costi aggiuntivi.

 

 

0 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *